Tre operazioni su cui lavorare, tre contratti da sbloccare. Il primo è senza dubbio quello legato a Skriniar: come finirà? Nei prossimi giorni verrà proposto un rinnovo da circa 6,5 milioni di euro a stagione. Se il calciatore non accetterà, si guarderà altrove (attenzione ad Aké come alternativa) ma allo stesso tempo si spera che lo Slovacco possa accettare.
calciomercato
L’Inter si muove: Marotta vuole aprire subito 3 trattative / News
Poi la seconda operazione da portare a termine: è quella legata a de Vrij. Sul calciatore bisognerà fare chiarezza il prima possibile. Si vuole provare a capire quale potrà essere la strada futura anche in base alle sue prestazioni. E dunque: in base a come giocherà, ci si muoverà. Secondo indiscrezioni raccolte da cittaceleste.it, se dovesse arrivare un'offerta da una 20ina di milioni, la cessione sarebbe quasi sicura.
E poi c'è il terzo nome di cui parlare il prima possibile: quello di Calhanoglu. Secondo le indiscrezioni che stanno filtrando, infatti, ci sarebbe la volontà di prolungargli il contratto fino al 2025, l'opzione è già presente nell'accordo attualmente in essere. In scadenza, ci andrà nel 2024. Ma a quanto pare, si vorrebbe andare oltre. Sì, perché l'Inter vorrebbe provare a prolungare ancor di più, oltre il 2025, il suo accordo. Staremo a vedere, ma la volontà c'è. In tutto questo, dopo il pareggio con il Barcellona, arrivano grosse notizie di mercato che potrebbero cambiare il futuro dell'Inter <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA