Senza perdere altro tempo, sveliamo subito lo scenario all’orizzonte. Beppe Marotta rischia infatti di subire uno sgambetto pesante dalla sua ex squadra. Stando alla Gazzetta dello Sport, i bianconeri sarebbero assolutamente convinti di puntare forte su Gianluca Scamacca per il prossimo anno. L’attaccante, da tempo in orbita Inter, sarebbe stato individuato dalla dirigenza torinese come il profilo ideale a cui affidare le chiavi dell’attacco della squadra di Allegri.
calciomercato
Calciomercato Inter / Sfida Marotta-Agnelli: si rubano 2 giocatori?
Non è una novità però che l’attaccante del Sassuolo piaccia moltissimo anche all’Inter, che già la scorsa estate aveva provato a portarlo da Inzaghi. Per questo l’ad nerazzurro di certo proverà fino all’ultimo ad avere la meglio sui rivali bianconeri, ma a oggi non ci sono certezze né in un senso né in un altro. Attenzione però alla mossa di Marotta, che è pronto a sua volta a rispondere per le rime alla sua vecchia squadra.
Un altro segreto di Pulcinella è che ai bianconeri piaccia non poco Milinkovic, che, ovviamente, piace anche all’Inter. A maggior ragione dall’arrivo di Inzaghi. La notizia allora è proprio questa: Marotta sarebbe pronto a mettere i bastoni tra le ruote ai rivali e provare l’assalto al centrocampista della Lazio. Soprattutto se, a fine anno, sulla maglia dell’Inter dovesse arrivare la seconda stella. La strada non è in discesa e allo stesso tempo perdere Scamacca significherebbe rinunciare a un giocatore forte. Ma portare il Sergente a Milano significherebbe regalare all’Inter un top player di valore mondiale. E su questo, davvero non ci sono dubbi. E intanto, in tutto questo, attenzione: Inzaghi lascia Zhang senza parole! Ecco il motivo <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA