Lo avrete letto ovunque, in estate. Di offerte da urlo in casa Inter forse - ufficialmente - non ne sono arrivate. Ma che in Arabia siano pronti ad un nuovo assalto per questo o quel calciatore, questo o quel big della rosa interista, sicuramente è cosa nota. E anche verosimile. Motivo per cui l'Inter avrebbe deciso di iniziare anche a tutelarsi. Il prima possibile e al meglio che può.
calciomercato
Mercato Inter – Marotta fa sul serio: pronta un’offerta altissima!
E' il caso di Lautaro Martinez su cui - tre giorni fa - sono arrivate nuove indiscrezioni riguardanti quello che potrebbe avvenire da qui a qualche mese, quando dall'Arabia (così come dalla Premier) potrebbero tornare nuovamente a bussare alla porta di Appiano Gentile per vedere se qualche possibilità di trattare per gente come Barella e Lautaro, esiste. Ecco la ragione per cui Marotta, sta valutando una mossa pesantissima.
Non solo vuole blindare Lautaro con un nuovo prolungamento di contratto. A quanto pare vorrebbe anche farlo, pagandolo più di qualsiasi altro calciatore presente in Serie A. Questa, sarebbe l'idea. Questo, sarebbe il piano. Un messaggio molto chiaro al calciatore, al suo entourage e anche a tutti coloro che vorrebbero tentare di avvicinarsi al suo cartellino. Marotta è convinto: il Toro può seriamente rappresentare il nome giusto per essere un simbolo. Ragione per cui, per lui, è pronta un'offerta strepitosa e probabilmente unica in Serie A. E le notizie sull'Inter non finiscono qui. Alfredo Pedullà poco fa ha svelato una notizia piuttosto pesante: ecco di cosa si tratta <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA