calciomercato

Mercato Inter / Marotta in gran segreto: “Spunta un nome mai uscito prima”

redazionecittaceleste

Giocare d’anticipo per bruciare la concorrenza. Servirà questo a Beppe Marotta per assicurare a Simone Inzaghi i rinforzi richiesti. Il piacentino ha chiesto di avere ventidue titolari, per non risentire del turnover e avvicinarsi sempre più alle big europee. L’ad nerazzurro è pronto ad accontentare Inzaghi e, in tal senso, avrebbe già mosso i primi importanti passi.

E, allora, occhi puntati non soltanto in Italia. Secondo quanto riportato da fcinternews.it, infatti, ieri sera un osservatore dell’Inter sarebbe stato avvistato in Francia, al Parc Olympique Lyonnais, dove è andata in scena la sfida tra Lione e Lille. Proprio nella squadra ospite, infatti, gioca Jonathan David, attaccante classe 2000 che piace molto a Marotta. L’ostacolo principale rimane la valutazione importante - non meno di 50-60 milioni - destinata a salire con la sempre più probabile asta estiva visti i tanti club sul canadese. Attenzione, però, perché le notizie non finiscono qui.

L’osservatore, infatti, sarebbe stato inviato da Marotta anche per seguire attentamente un altro profilo che piace da tempo all’Inter. Stiamo parlando di Mehmet Zeki Celik, compagno di squadra di David. Esterno destro classe 1997, ha una valutazione che oscilla tra i 15 e i 20 milioni, ma il contratto in scadenza nel 2023 potrebbe abbassare le richieste. A oggi non è una priorità per i nerazzurri, ma l’ennesima ottima prestazione di ieri sera aumenterà senza dubbio l’interesse di Marotta. Ma le notizie di mercato a proposito dell'Inter non sono finite. Alfredo Pedullà, ha dato delle conferme molto pesanti. "Salta tutto? Difficile: scelta ormai fatta" <<<