Il primo nome è quello di Milinkovic-Savic. Non una novità in casa Inter. Se ne parla da mesi. Anzi, a dire la verità da anni. E' un calciatore che a Zhang piace moltissimo dal giorno in cui ha messo piede ad Appiano Gentile. Lotito lo valuta 100 milioni di euro, appunto. Ma voci di corridoio confermano che con 60-70 milioni l'affare potrebbe andare in porto senza troppe difficoltà. Certo, c'è da trattare con Lotito ma per il centrocampo di Inzaghi quello sarebbe il sogno ed il regalo più grande. E poi? Un attaccante.
calciomercato
Mercato Inter | Marotta segue due giocatori da 100 milioni: cosa sappiamo
Stiamo parlando di Christopher Nkunku. Ascoltate bene: 44 partite con la maglia del Lipsia quest'anno. 30 gol, 19 assist. Che ne dite? Sono numeri pazzeschi per un ragazzo di 24 anni ed è per questo che i Tedeschi, lo valutano almeno 100 milioni di euro. Ma attenzione perché il contratto è in scadenza nel 2024 e l'ultim'ora riguarda i suoi agenti starebbero spingendo per inserire all'interno del suo contratto una clausola che possa consentirgli di liberarsi tra un anno e mezzo a delle cifre prestabilite e dunque sicure, ma più basse.
L'Inter lo segue, lo tiene d'occhio. A riportare la notizia in questi giorni è stata la Gazzetta dello Sport, a conferma di come la voglia e la volontà del club sia quella di spingere al massimo per un salto di qualità che possa dirsi definitivo entro 2-3 anni. Intanto Fabrizio Biasin svela il piano geniale di Marotta per il mercato estivo: "Ecco cosa vuole fare, primo colpo vicino" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA