calciomercato

Calciomercato Inter | Sportmediaset lancia l’allarme: “Possibile addio”

redazionecittaceleste

Con l’arrivo di settembre e gennaio sempre più vicino, uno dei primi punti sull’agenda di Marotta diventa senza dubbio quello dei rinnovi di contratto. Per quanto riguarda Lautaro, il più sembra ormai fatto e la sensazione è che la firma possa arrivare a breve. Così come sono previsti incontri anche per Barella, de Vrij e Skriniar, sebbene nessuno di questi abbia il contratto in scadenza a giugno.

Il vero problema, allora, riguarda il futuro di Marcelo Brozovic, che invece al momento ha un contratto con l’Inter valido solo fino a giugno 2022. Le trattative per il rinnovo sono ormai aperte da tempo, ma tra le parti continua a registrarsi una certa distanza. Come riportato da SportMediaset, infatti, il nodo da risolvere sarebbe legato all’ingaggio. La proposta dei nerazzurri si aggira per il momento intorno ai 4 milioni più bonus. Il croato, invece, vorrebbe arrivare vicino alle cifre dei contratti di Calhanoglu ed Eriksen e, quindi, in una cifra vicina quasi ai 6 milioni a stagione.

Senza un accordo, quindi, l’ovvia conseguenza sarebbe quella di un addio a zero alla fine dell’attuale stagione. È ancora presto però per scatenare allarmismi: la trattativa ha registrato solo una fase di stallo, ma la volontà delle parti rimane ancora quella di arrivare a un accordo. Ancora una volta, allora, servirà tutta l’abilità di Marotta per portare a casa un rinnovo importantissimo. E intanto occhio perché poche ore fa è arrivata una notizia molto pesante sul mercato interista: "Offerta ufficiale!" <<<