- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Beppe Marotta sembra avere le idee chiare rispetto al fatto che l'Inter possa e debba avere a disposizione del proprio tecnico una rosa migliore di quella attuale. In questo senso possiamo dire che insieme ad Ausilio sono già iniziati i primi movimenti per provare a capire dove agire considerando che per certi versi, ci sono molti ruoli dove bisognerà mettere mano in maniera anche piuttosto pesante. Uno di questi riguarda senza dubbio l'attacco.
Lautaro Martinez è un fenomeno totale, su questo siamo tutti d'accordo. Lo ha dimostrato in questa stagione, non solo per quel che riguarda i gol ma anche per quel che concerne le sue doti di leadership assoluta con cui sta trascinando la squadra. E' un esempio per tutti e Thuram, sembra aver preso solo il meglio da lui. Ma per guardare al futuro, questo, non può davvero bastare.
Ecco il motivo per cui Beppe Marotta avrebbe deciso di iniziare a pianificare quelli che potrebbero essere i colpi giusti per rinforzare la rosa nerazzurra in attacco, in vista del prossimo anno. Facendo qualche movimento a gennaio, con uno sguardo sul futuro. Ecco allora quelli che sarebbero i 4 nomi che l'Inter avrebbe messo nel proprio mirino <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA