calciomercato

Mercato Inter | Piovono conferme: “Colpo dal Real Madrid”

redazionecittaceleste

Come noto, il destino di Sanchez è tutt’altro che chiaro. Il cileno reclama maggiore spazio, ma i continui problemi fisici non aiutano. Questo, più l’elevato stipendio percepito, potrebbero spingere l’Inter a cederlo tra poche settimane. Nascerebbe così l’immediata esigenza di un sostituto e, come sempre, i nomi accostati si sprecano. Ma è solo uno il nome che ha visto le proprie quotazioni risalire improvvisamente nelle ultime ore.

Luka Jovic torna a farsi prepotentemente sotto nell’elenco degli attaccanti osservati dall’Inter, secondo la Gazzetta. L’avventura a Madrid non è mai decollata e l’arrivo di Ancelotti non ha cambiato nulla. Gli spazi per il serbo sono chiusi: anche senza Benzema Ancelotti gli ha preferito Mariano, cosa poco apprezzata dall’entourage del giocatore. Che, a ventitré anni, ha l’evidente necessità di trovare continuità. Anche perché in nazionale, invece, continua ad avere spazio e a far vedere ottime cose: nelle ultime quattro da titolare sono arrivati altrettanti goal e un assist. 

Qualità che conosce bene anche l’Inter, eliminata dall’Europa League 2019 proprio a causa di un goal di Jovic. Pagato oltre 60 milioni, oggi il suo valore è sceso a 20 a causa del poco utilizzo. Il poco spazio avuto fin qui potrebbe scoraggiare potenziali acquirenti, ma sicuramente non Marotta. Il serbo all’ad nerazzurro piace e, ora che è nuovamente sul mercato, torna a essere il candidato principale per aggregarsi al parco attaccanti a disposizione di Inzaghi. Nel frattempo attenzione perché Marotta starebbe sondando anche un'altra pista. Un colpo da 35 milioni di euro... scontato a 5 <<<