calciomercato

Calciomercato Inter | Marotta scatenato: vuole comprare 4 nuovi giocatori

Il primo nome che l'Inter avrebbe messo nel mirino è un attaccante e gioca con il Genoa. Si tratta di Albert Gudmundsson. Classe 1997 sta dimostrando di avere buone doti e per questo Marotta lo ha messo nel mirino da qualche tempo. Con il Genoa i rapporti sono buoni ma bisognerà fare i conti anche con quel che riguarda il Napoli che ha messo nel mirino lo stesso calciatore. E allora, andiamo avanti con il secondo nome.

Il secondo nome che l'Inter ha seriamente messo nel mirino è quello di Baldanzi, dell'Empoli. E' uno dei prospetti più inflazionati in assoluto e per trattenerlo, l'Empoli avrebbe rifiutato le offerte di squadre come Borussia Dortmund, Fiorentina e Juventus. E si trattava comunque di cifre importanti. L'Inter lo tiene d'occhio. I nerazzurri lo considerando uno dei prospetti più interessanti in assoluto. Ma - come detto - oltre a lui e a Gudmundsson, Marotta ha messo sulla propria lista di calciomercato anche altri due nomi.

Anche qui parliamo di due prospetti che arriverebbero dall'Empoli. Stiamo parlando di Fazzini e di Cambiaghi. L'Empoli sta viaggiando in acque pessime e per questo motivo, la possibilità che possa esserci un "passaggio" in Serie B a fine anno sono alte. Da qui, ci sarebbe la possibilità - allo stesso tempo - di andare a prendere i calciatori in questioni (magari non tutti, ma un paio sì) a prezzi nettamente più bassi di quelli vociferati per tutta l'estate. E allora, non rimane altro fare che attendere. Qualche sorpresa, da quello che sappiamo, potrebbe arrivare anche a gennaio. Nel frattempo, nella notte, sono arrivate due grosse bombe di mercato per l'Inter: ecco di cosa stiamo parlando <<<