calciomercato

Calciomercato Inter / Marotta scatenato: sta lavorando a questo colpo!

Ripetere l'operazione Calhanoglu, per certi versi. E farlo con Kessie, oggi al Barcellona. Le indiscrezioni che stanno arrivando raccontano qualcosa di chiarissimo e anche di molto importante.

Beppe Marotta lo avrebbe messo infatti tra i nomi che preferirebbe in assoluto per rinforzare il centrocampo del prossimo anno. Brozovic dovrebbe salutare, l'ex rossonero sarebbe il nome giusto per dare fisicità e gamba alla squadra di Inzaghi. Ma la sua volontà, qual è? Cosa pensa Frank?

ESCLUSIVO: Kessie sarebbe pronto a dire sì all'Inter

Indiscrezioni esclusive raccolte dalla nostra redazione ci dicono che nella testa di Kessie, la possibilità di tornare a Milano sarebbe accolta in maniera assolutamente positiva. E allora, altro non resta da fare che fargliela, questa proposta. Marotta ci sta lavorando. Di mosse ufficiali non ce ne sono ancora state, ovviamente. Ma possiamo metterci la mano sul fuoco, che nelle prossime settimane - vedrete - qualcosa si muoverà anche in quel senso. E intanto attenzione: Marotta avrebbe deciso il primo nome grosso da mandare via in estate <<<