- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Questa Inter vuole volare sempre più in alto. Marotta lo ha dimostrato chiaramente acquistando Gosens, un colpo clamoroso per il mercato di gennaio. Ma l’ad nerazzurro non si ferma: il suo è un piano a lungo termine, senza limiti. Piano che non può non passare dalla conquista del secondo Scudetto consecutivo, che porterebbe sulle maglie dell’Inter la seconda stella.
Ma questa è solo la partenza: il vero obiettivo è un altro. Marotta vuole portare l’Inter sempre più avanti anche in Europa e, magari, presto anche in vetta. Non sarà facile quest’anno: il destino ha messo i nerazzurri di fronte al Liverpool già agli ottavi. Ma Inzaghi vuole il colpaccio, non solo per il prestigio. Andare avanti permetterebbe di sognare in grande anche sul mercato.
Attenzione, però, perché da questo punto di vista novità importantissime potrebbero arrivare anche in caso di uscita agli ottavi. Il piano di Marotta guarda al futuro, ma ha già preso il via. E, infatti, senza perdere altro tempo andiamo subito a fare il punto su tre grossi nomi usciti in questi giorni <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA