Come spesso abbiamo detto, una delle priorità del calciomercato dell'Inter, riguarderà l'attacco. Criscitiello ha riportato in questi giorni la notizia per cui il Real Madrid sarebbe pronto ad un assalto su Lautaro Martinez. Poi c'è la questione Lukaku, il cui futuro è tutt'altro che chiaro. E poi Correa, che dirà addio. E allora, cosa dobbiamo aspettarci? Delle novità e dei colpi in entrata, senza dubbio. Ma chi?
calciomercato
Mercato Inter / Marotta scatenato! Ecco chi sta pensando di comprare…
Abbiamo detto che Retegui è sicuramente in pole: ha già detto sì all'Inter, che attende di trattare con il Tigre l'eventuale passaggio in nerazzurro del calciatore. Ma gli acquisti in attacco, potrebbero essere anche altri. Thuram si sta allontanando, il suo futuro è un rebus ma l'Inter non sembra essere più in pole per portarselo a casa. Marotta, aveva già messo sul tavolo del calciatore un'offerta da 5 milioni di euro. Il giocatore a preso tempo e non ci sono novità per lui. A sorpresa, però, Marotta avrebbe messo un altro calciatore.
Secondo quanto viene riportato dal Daily Mail, infatti, l'Inter avrebbe messo (in gran segreto) nel mirino Folarin Balogun. Il calciatore è di proprietà dell'Arsenal che lo vedrà tornare dal prestito dal Reims. Le notizie che circolano raccontano di come i Gunners vogliano vendere il calciatore in maniera definitiva e per questo, l'Inter, si starebbe inserendo nel discorso. I numeri del calciatore sono chiarissimi: 22 gol e 3 assist quest'anno. Costa 25 milioni circa (ma a 20 può partire) e ha 21 anni. Dunque, un ottimo profilo per svecchiare il reparto offensivo e per progettare il futuro. Marotta, è - come detto - al lavoro anche su questo. E intanto attenzione: nella notte è arrivata una notizia clamorosa! Sarebbe pronta un'offerta molto molto grossa che porterebbe 2 giocatori all'Inter <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA