- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Chiudere le operazioni in uscita, ma non solo: deve essere questo negli ultimi giorni il pensiero costante di Beppe Marotta. L’ad nerazzurro, infatti, sta lavorando per chiudere quella cessione che porterà ossigeno alle casse di viale della Liberazione. Ma, intanto, è attivissimo anche sul mercato in entrata e, ufficializzato Calhanoglu, sta già preparando i prossimi colpi. E, nonostante le smentite degli ultimi giorni, uno di questi potrebbe arrivare proprio dalla Spagna.
Dopo aver lanciato ieri l’indiscrezione, infatti, Mundo Deportivo è oggi tornato alla carica svelando altri dettagli su un’operazione che riguarderebbe la fascia sinistra dell’Inter. In cerca di un titolare di livello, i dirigenti sembrerebbero aver individuato in Jordi Alba il profilo perfetto. Ma per cedere il giocatore - questa la novità - il Barcellona avrebbe intenzione di chiedere in cambio uno tra tre big della squadra meneghina.
Il primo nome sul piatto piace da tempo ai blaugrana ed è quello di Milan Skriniar che, però, vorrebbe rimanere a Milano. Piace molto ai catalani anche Lautaro Martinez che, a differenza del compagno, si sarebbe addirittura proposto al club spagnolo tramite i suoi agenti. Ultimo nome in lista infine quello di Marcelo Brozovic, che però Inzaghi considera incedibile. Ma intanto, in attesa di scoprire eventuali sviluppi, Marotta non ha intenzione di fermarsi e sta già lavorando per regalare all’Inter altri colpi davvero niente male <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA