Il calciomercato dell'Inter s'è già acceso. Anche se va detto che adesso come adesso, al centro di tutte le attenzioni, c'è una finale di Champions League che sta catturando ogni riflettore acceso su Appiano Gentile. Era ovvio e prevedibile. Ma - di fatto - la dirigenza, Marotta in testa, qualche movimento iniziano già ad operarlo. La ragione è molto semplice: bisogna pianificare il futuro e bisogna farlo ora.
calciomercato
Marotta “ruba” un colpo ad Allegri: “Vuole portarlo all’Inter” | Calciomercato
Inter, il calciomercato s'accende: le ultime notizie
Tra le varie operazioni da portare a termine ce ne sono alcune più impellenti mentre altre andranno ovviamente in secondo piano. Le cessioni, ad esempio, saranno un argomento di discussione. Utile - perché no - a incassare altri soldi da re-investire. Ve lo abbiamo detto e lo ripetiamo: Marotta non ha praticamente nessun obbligo rispetto a questo argomento. Il cammino Europeo della squadra ha garantito ottimi introiti e questo non mette l'Inter nella condizione di dover vendere "per forza".
Ma rispetto agli acquisti? Difficile fare previsioni ma diverse voci stanno iniziando a circolare in maniera davvero importante. Sportitalia proprio in questi minuti ha svelato alcuni dettagli molto importanti circa una mossa che Marotta vorrebbe portare a termine <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA