Sulla lista di mercato dell'Inter ci sono diversi nomi e questo lo hanno capito pure i sassi. Ma è ovvio che il nome numero uno per quanto riguarda l'attacco è senza dubbio rappresentato da Thuram. Sul calciatore e sulla possibilità di vederlo all'Inter arrivano indiscrezioni molto chiare. Il City lo vuole ed il Bayern pure. Ma in questo momento, l'unico club ad aver messo sul tavolo un'offerta sarebbe proprio l'Inter. Ed è qui, che arrivano aggiornamenti.
calciomercato
Mercato Inter / Marotta rimanda Lukaku al Chelsea e al suo posto prende…
I nerazzurri avrebbero offerto 5 milioni di euro a stagione. La richiesta del calciatore, secondo Raimondi, sarebbe di 6 milioni. Insomma, la distanza non è così incredibile. E ci sono anche altri fattori che spingerebbero il calciatore - quest'anno a quota 15 gol e 4 assist in stagione - a scegliere la meta nerazzurra. Il primo fra tutti: la possibilità di giocare da protagonista e non da riserva in un campionato competitivo e importante come quello Italiano. Dovesse saltare questa ipotesi, comunque, Marotta virerebbe su un altro calciatore.
Lo diciamo da tempo, lo riportiamo ancora una volta. Jonathan David sarebbe l'altro sogno dell'Inter. Un calciatore in piena esplosione, pure lui fortissimo (21 gol e 4 assist fino ad ora) che però a differenza di Thuram (prendibile a zero) andrebbe pagato. Un particolare non indifferente. E forse, un motivo in più per spingere forte per riuscire a prendere Thuram. E intanto attenzione al massimo. Poco fa è arrivata una notizia pesantissima sul ritorno di Conte all'Inter <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA