- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Qualcuno sfotte l'Inter per l'eliminazione dalla Champions League. Magari, lo fa da diecimila punti di distanza in campionato. E magari, lo fa pure dal divano. Ad Appiano Gentile c'è poco da prendersela. L'obiettivo principale era e rimane lo scudetto ed è per questa ragione che Beppe Marotta e Piero Ausilio - con il pieno sostengno di Zhang - prima rinnoveranno il contratto di Inzaghi (prolungandolo) e poi si getteranno a capofitto su quella che sarà un'estate bollente dal punto di vista legato al calciomercato. Poco da dire in tal senso: le novità saranno parecchie e molto interessanti.
L'idea dell'Inter è ovviamente quella di non andare a toccare gli elementi cardine della rosa. Due su tutti: Barella e Lautaro Martinez. Un motivo in più per credere che anche i loro rinnovi, arriveranno nell'arco di poco tempo. E tutte le indiscrezioni sembrano andare in quella direzione. Ma c'è di più, di cui parlare. Considerando che nei progetti dell'Inter c'è anche la voglia assoluta di provare a migliorare comunque la rosa che - per quanto forte - può comunque essere resa ancor più forte. Da qui, nasce l'idea di riprogettare la formazione.
Nell'articolo di oggi - come abbiamo fatto in passato - vi proponiamo quella che potrebbe essere la formazione dei sogni dell'Inter dell'anno prossimo, sulla base di tutte le ultime indiscrezioni che sono uscite fuori. E allora, dalla porta all'attacco (che subirà parecchie novità) iniziamo subito a scorrere la possibile formazione dei sogni nerazzurri <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA