- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Inutile girarci intorno: l'Inter ha bisogno di una mezza rivoluzione. Non perché stia facendo male - anzi - ma perché per il salto di qualità definitivo c'è necessità di liberare spazio all'interno della rosa soprattutto ragionando su chi non sembra poter dare una mano al progetto nerazzurro. E' il caso di dirlo: qualcuno ha deluso, anche nell'ultima partita che ha eliminato i nerazzurri dalla Champions League. Ecco la ragione per cui la dirigenza interista sta valutando il da farsi, da qui alle prossime settimane. E qualche sorpresa potrebbe essere già nel mirino.
In questo senso, le voci che circolano raccontano molto bene di come Steven Zhang abbia dato nuovamente carta bianca (totale) al duo Ausilio-Marotta, con l'intento più che mai fermo di rilanciare l'Inter in vista della prossima, di stagione. Ovviamente lo scudetto è ancora da portare a casa ma possiamo dire molto tranquillamente che la questione, è solo da formalizzare. Essendo poi fuori dalla Coppa Italia e - appunto - dalla Champions, le possibilità di iniziare subito a progettare il futuro possono e devono essere colte come delle opportunità.
L'Inter deve capire quali sono i calciatori che possono salutare e anche se non c'è necessità di vendere per forza, secondo le ultime indiscrezioni, si proverà a piazzare almeno 6 giocatori. Di seguito la lista di chi - molto probabilmente - al termine di questa stagione dirà addio all'Inter <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA