calciomercato

Marotta ribalta l’Inter: ecco chi vuole mandare via adesso / Calciomercato

Beppe Marotta continua a pianificare il futuro dell'Inter sia sulle entrate che sulle uscite: facciamo il punto
redazionecittaceleste

Beppe Marotta

L'Inter ha la forte necessità di riuscire a risolvere diverse situazioni. Beppe Marotta lo sa bene e infatti si sta muovendo per provare a capire chi potrebbe arrivare in questa sessione di calciomercato e chi invece può salutare. C'è più di qualche nome che potrebbe dire addio ed è per questa ragione che insieme al tecnico, Ausilio e Marotta stanno preparando una lista - appunto - delle cessioni che potrebbero essere completate da qui a breve.

Fc Inter News: chi può dire addio?

Stando ad alcune indiscrezioni che abbiamo raccolto in questi giorni, l'idea sarebbe quella di andare ad allegerire ancor di più la rosa per concentrare un altro eventuale tesoretto su dei nomi che possano fare al caso dell'Inter: manca un portiere, mancano due colpi in attacco.

Scamacca ha già detto sì all'Inter che ha superato ampiamente la concorrenza della Roma. Allo stesso tempo c'è la questione legata a Sommer che ancora non s'è sbloccata e per cui l'Inter starebbe seriamente valutando l'ipotesi legata al pagamento della clausola da 6 milioni di euro. Ma - come detto - da qui al termine del mercato, dovrebbero esserci anche delle altre sorprese legate alle cessioni. Ecco allora la lista con i giocatori che potrebbero salutare <<<