01:16 min

calciomercato

Mercato Inter / Marotta punta Sommer e prepara una sorpresa in attacco?

redazionecittaceleste

Beppe Marotta lavora sodo per cercare di rendere migliore la rosa dell'Inter. C'è molto da fare: sia sulle entrate che sulle uscite

Inter al lavoro su più fronti. E' chiaro ed evidente che sia Beppe Marotta, sia Piero Ausilio, abbiano le idee molto chiare rispetto a quello che c'è da fare considerando che Simone Inzaghi continua a chiedere rinforzi. Il primo, è ovvio, riguarda la porta. Più che un rinforzo si tratta di un sostituto di Onana che Marotta - dopo averlo preso a zero - è riuscito a piazzare a oltre 55 milioni di euro al Manchester United. Sommer è l'obiettivo numero uno e in questi giorni, le voci che circolano, sono diverse.

Secondo alcune indiscrezioni riportate in esclusiva da FcInter1908.it, non ci sarebbero dubbi rispetto al fatto che lui rimane l'obiettivo numero uno dell'Inter: clausola o non clausola. Ausilio sta lavorando in prima persona per cercare di sbloccare una situazione che ha bisogno di risoluzione immediata. Inzaghi, vorrebbe avere il "suo" portiere per la Tournée, anche se quello è un aspetto su cui si lavorerà dopo. Ma c'è di più.

Rispetto a quello che dovrebbe accadere in attacco, le novità sono diverse. Lukaku - che pure ha provato a richiamare in casa Inter - ha trovato la porta chiusa ad Appiano Gentile. Per Zhang, il discorso è assolutamente chiuso. Ecco il motivo per cui si guarda avanti e si guarda altrove.

Abbiamo detto in questi giorni di come Balugun sia l'obiettivo numero uno dell'Inter e la questione non è cambiata. Ma quello che potrebbe far spostare ogni cosa - aggiungendo un altro colpo alla lista - riguarda l'addio di Correa. Il calciatore (che per ora non ha ricevuto offerte ufficiali) rimane attenzionato dall'Arabia Saudita da cui molto presto potrebbero giungere novità. Per questo motivo, Beppe Marotta, avrebbe messo nel mirino un altro nome <<<