Il vero colpo di gennaio è rimasto nell’ombra, ma nessuno allarme: era tutto calcolato. Inzaghi, infatti, ha scelto di concedere a Gosens tutto il tempo necessario per recuperare dall’infortunio, per poi sfruttarlo nel finale di stagione. L’ottima stagione di Perisic, infatti, ha permesso al tedesco di recuperare senza affrettare i tempi. In vista della prossimo anno, però, continua a tenere banco il destino del croato e, allora, Marotta è pronto all’occorrenza a correre ai ripari.
calciomercato
Mercato Inter / Marotta ci ripensa: “Riprova un grande colpo”
Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Cittaceleste, infatti, l’ad dell’Inter sarebbe tornato prepotentemente su Filip Kostic. Una pista molto calda la scorsa estate e mai davvero tramontata a viale della Liberazione. Sul valore del serbo, del resto, c’è poco da discutere: i 60 goal e i 30 assist in nemmeno quattro stagioni sono un biglietto da visita stellare.
Attenzione allora alle mosse dell’Inter, che potrebbe tornare all’assalto consapevole di poter strappare un prezzo quanto mai conveniente. Il contratto di Kostic scadrà infatti nel giugno 2023 e, senza rinnovo, l’Eintracht sarà costretto a cederlo in estate. Marotta ha fiutato l’affare ed è pronto a non lasciarselo sfuggire, per regalare a Inzaghi un colpo seguito da tempo e di indiscutibile qualità. E le notizie non finiscono qui. Nella notte infatti, sono arrivate due pesanti aggiornamenti riguardanti l'Inter <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA