Il punto della situazione su entrate e uscite. E più in generale, sul piano che avrebbe in mente Marotta. Ecco qui sotto, le parole di Gianluca Di Marzio.
calciomercato
Mercato Inter | Marotta ha preso una decisione importante, dice Di Marzio
"Rispetto alle mosse dell'Inter in sede di mercato, dobbiamo iniziare col dire che i nerazzurri dovranno chiudere la sessione estiva di trattative con un attivo di 60 milioni di euro. E c'è una cosa che bisogna assolutamente dire: l'Inter ha preso una decisione importante. Non intende vendere Lautaro. I nerazzurri non vogliono che sia lui il calciatore sacrificato per arrivare a quell'obiettivo di cui vi abbiamo appena parlato, rispetto ai conti della società".
"Pensiamo infatti che oltre a Sanchez e Vidal, a dire addio possa essere un difensore. Dipenderà dalle offerte, ovviamente. Diciamo che al momento Skriniar e Bastoni potrebbero essere i due indiziati principali. Poi, ovviamente, si inizierà a parlare di mercato in entrata. L'Inter rimarrà competitiva. Inzaghi ha avuto questa garanzia che ritiene fondamentale per andare avanti e per rispondere alle ambizioni dell'avere una rosa da scudetto. Ci sono nomi come Bremer o Asllani che sono seguiti dall'Inter e che sono sulla lista di Beppe Marotta". Nel frattempo occhio, perché Marotta starebbe valutando un colpo a sorpresa dal Napoli <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA