calciomercato

Calciomercato Inter | Marotta prepara il terremoto: ecco cosa vuole fare

Oaktree farà il punto della situazione con Beppe Marotta al termine di questa sessione di calciomercato: chi resta nel progetto?
Stefania Palminteri Redattore 
Beppe Marotta

L'Inter sta vivendo una sessione di calciomercato complicata ma tuttavia molto chiara. Oaktree ha indicato la via: niente colpi ultra-trentenni, solo calciatori dal giovane potenziale. E - laddove possibile - qualche occasione da portare a casa. Palacios è l'esatto esempio di quello che stiamo dicendo. Un giocatore con grande potenziale che può rappresentare anche un valore economico per il prossimo futuro. Questa sembra essere la via tracciata e non crediamo che le cose cambieranno da qui a qualche mese. Anzi, a qualche anno.

Calciomercato, l'Inter prepara il terremoto a fine anno

Ecco la ragione per cui già in questi giorni si inizia già a fare valutazioni rispetto a chi e a quali potrebbero essere i calciatori non troppo giovani a finire sul mercato al termine di questa stagione sportiva. All'interno della rosa dell'Inter, di giocatori non più giovanissimi, ce ne sono. Ma solo alcuni rischiano seriamente l'addio ai nerazzurri al termine di questa stagione. Per questo abbiamo provato a fare il punto della situazione punto per punto su alcuni calciatori che oltre i 30 anni o con un'età simile, potrebbero salutare. Senza perdere tempo, quindi, iniziamo subito dal primo nome <<<