calciomercato

Calciomercato Inter / Marotta pesca dal PSG: ritorno di fiamma!

redazionecittaceleste

Sono tanti i contratti ancora in attesa di essere rinnovati, così come non mancano in casa Inter i giocatori che sembrano invece già destinati all’addio. Tra gennaio e, soprattutto, la prossima estate, la rosa nerazzurra potrebbe essere protagonista di una mini rivoluzione. Comprensibile, quindi, che siano allo stesso tempo tanti i giocatori accostati alla squadra di Inzaghi. E tra questi non possono mancare improvvisi ritorni di fiamma per vecchi obiettivi. 

Tra questi, spicca il nome di Leandro Paredes. Il centrocampista argentino piace all’Inter da diverso tempo e, nel PSG delle stelle, sta facendo fatica a trovare spazio. Per questo, come riporta calciomercato.com, il giocatore starebbe valutando insieme all’entourage la possibilità di cambiare aria. Questo nonostante una proposta per il rinnovo del contratto che sarebbe già arrivato sul tavolo di Paredes.

Antenne sintonizzate su Parigi allora per Beppe Marotta, pronto a sfruttare l’eventuale occasione. Leonardo vorrebbe trattenere l’argentino, ma di fronte a una presa di posizione di Paredes le cose potrebbero cambiare. Anche perché il contratto del centrocampista scadrà a giugno 2023 e, senza accordo, tra un anno sarebbe libero di cercare una nuova sistemazione. Per questo, la stessa eventuale richiesta per il cartellino potrebbe essere più bassa dei circa 20 milioni segnalati da Transfermarkt. La situazione per l’Inter rimane da monitorare e tutt’altro che definita. Ma i presupposti per regalare a Inzaghi un centrocampista dalla qualità indiscutibile sono evidenti. Tutto mentre poco fa è arrivata la conferma su una decisione molto pesante che Marotta avrebbe già preso <<<