calciomercato

Mercato Inter / Marotta pensa a un nome a sorpresa per Inzaghi

redazionecittaceleste

Tra i reparti, quello che subirà la maggiore rivoluzione sarà molto probabilmente il centrocampo. Soprattutto per quanto riguarda le seconde linee, infatti, tra cessioni e addii a zero si prospetta un ampio cambiamento in casa Inter. E, allora, in tal senso attenzione ai giocatori che potrebbero arrivare alla corte di Inzaghi. Tra i nomi noti di cui noi di Cittaceleste vi abbiamo raccontato, sembrerebbe essere spuntato un profilo nuovo.

Marotta, infatti, avrebbe messo gli occhi su un centrocampista già noto al pubblico della Serie A. Stiamo parlando di Jean-Victor Makengo, classe 1998 attualmente tra le fila dell’Udinese. Il centrocampista francese è alla sua seconda stagione nel campionato italiano e, dopo un primo campionato di ambientamento, si sta mettendo in gran luce con i friulani. Un goal e due assist per lui, ma anche tanta corsa e dinamismo conditi da una buona tecnica. A riportare la notizia dell’interesse dei nerazzurri è fcinternews.it, che svela però un altro dettaglio.

Osservatori dell’Inter, infatti, sarebbero stati avvistati la scorsa domenica alla Dacia Arena per studiare Makengo dal vivo nella gara contro il Cagliari. I risultati sarebbero stati ancora convincenti, dando un altro riscontro positivo a Marotta. Valore di mercato, secondo Transfermarkt, 4 milioni: attenzione allora perché il francese potrebbe essere il prossimo rinforzo per la squadra di Inzaghi. Nel frattempo, in piena notte è arrivata una notizia importantissima: "Dybala ha deciso!" <<<