calciomercato

Calciomercato Inter / Botto da 60 milioni: “Marotta può pagare la clausola”

Beppe Marotta al lavoro in sede di calciomercato: ecco le mosse che potrebbe portare a termine per l'Inter del futuro
redazionecittaceleste

Beppe Marotta

Sono ore bollenti in casa Inter. La società nerazzurra sta lavorando su diverse questioni. E allora, vediamo di andare subito al sodo. Questione Lukaku: il Chelsea lo sta offrendo a mezza Europa. Il motivo? Semplice. Ai Blues non sarebbe andato giù il rifiuto da parte di BigRom di accettare la pista Araba. Non dando così la possibilità al Chelsea di incassare una grossa somma di denaro. Da qui, tutto quello che avete letto in questi giorni.

Le mosse dell'Inter in sede di calciomercato

La possibilità di vederlo in rossonero o con chissà quale altra maglia. Poco da dire in tal senso: Lukaku vuole solo ed esclusivamente l'Inter. C'è davvero poco da fare in questo senso. Di fatto, Marotta si sarebbe a sua volta mosso anche in un'altra direzione.

Sono in molti ad essere convinti che le voci che stanno circolando rispetto a Thuram nascondano in realtà più che un reale interesse (che c'è) una volontà di disturbare proprio i rossoneri che pure, sembrano interessati a lui. Ma l'Inter, pare in vantaggio e Thuram sarebbe vicinissimo. Insomma: gli smottamenti sono diversi e in queste ore stanno circolando anche altre voci relative a un colpo che sarebbe completamente a sorpresa <<<