calciomercato

Mercato Inter / Colpo di scena: “Marotta ha presentato l’offerta!”

redazionecittaceleste

Come avvenuto già pochi mesi fa, la prossima estate potrebbe regalare ancora molti colpi a sorpresa per quanto riguarda il capitolo parametro zero. Diversi i giocatori in scadenza che hanno già dichiarato di voler cambiare aria, così come non mancano quelli che ancora devono ufficializzare il proprio futuro.

Tra questi, ovviamente, Lorenzo Insigne. Il contrato del 10 del Napoli e della Nazionale scadrà il prossimo giugno e, al momento, il rinnovo sembra tutt’altro che vicino. È questa la sensazione condivisa da molti addetti ai lavori, tra cui l’ex dirigente e procuratore Enrico Fedele. Che, ai microfoni di Televomero, ha rivelato un retroscena interessante che coinvolge anche l’Inter. Secondo il procuratore, infatti, De Laurentiis avrebbe inviato segnali di disgelo al suo capitano, avvicinandosi alle richieste estive. Tuttavia, il presidente dei partenopei non sembrerebbe disposto a concedere il bonus alla firma, politica però già attuata in passato a Napoli. 

Per questo Insigne sarebbe ancora scontento del trattamento ricevuto. E di conseguenza starebbe iniziando a pensare al proprio futuro lontano da Napoli. L’Inter - e questa è la notizia più pesante - avrebbe già presentato la propria offerta al giocatore. Beppe Marotta avrebbe infatti bussato alla porta dell’agente del giocatore con un’offerta importante. Per Insigne sarebbe pronto un quinquennale da 5,6 milioni a stagione. Ma, soprattutto, sarebbe previsto anche un bonus di circa 6-7 milioni alla firma. Insomma, secondo Fedele il futuro di Insigne sarà lontano da Napoli. E i nerazzurri, considerata anche l’offerta, sarebbero una seria candidata per accogliere il talento napoletano. Vedremo. Intanto occhio ad Inzaghi: ha chiesto due colpi a Marotta per gennaio <<<