- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Il calciomercato nella sessione estiva, per quel che riguarda l'Inter, è stato senza dubbio interessante. Ovvio, non tutto è andato come Beppe Marotta avrebbe voluto ma allo stesso tempo diverse operazioni sono state portate a termine con successo.
In questo senso, i meriti vanno sia a Marotta che ad Ausilio, ma anche a Zhang che ha dato carta bianca al duo dirigenziale. Che infatti, già in questi giorni, sta pensando a come pianificare al meglio il futuro, considerando che ci sono ancora diverse questioni di cui parlare.
Tanto per iniziare andranno risolte tutte quelle questioni per cui l'Inter rischia di perdere dei pezzi grossi della rosa. Qualche nome? Quello di Barella (attenzionato in Premier League) ma anche quello di Lautaro su cui dalla Spagna, ieri, sono uscite delle indiscrezioni abbastanza pericolose circa un interessamento da parte dell'Atletico Madrid.
Insomma, tutte questioni che l'Inter può e deve risolvere blindando i pezzi grossi della propria rosa. Ma poi, come detto, si penserà anche agli acquisti. Ed è per questa ragione che stanno circolando delle voci rispetto ad un colpo che Marotta starebbe pianificando in vista del prossimo anno <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA