- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Nei piani di Marotta c'è qualcosa di molto grande. Ed è lo stesso obiettivo che ha Zhang e di conseguenza, pure l'allenatore. Non si fa tanto per dire: l'Inter vuole vincere lo scudetto, vuole la stella. Per farlo - ovviamente - è necessaria tutta una serie di operazioni legate al mercato, che sono ancora in corso.
Acquisti, cessioni e ancora acquisti. L'Inter del prossimo anno muterà forma quasi in ogni zona del campo. I giocatori che sono andati via sono parecchi ed è per questa ragione che si sta pianificando da tempo l'approdo in nerazzurro di diversi colpi. Alcuni sono arrivati, ma per Inzaghi non bastano.
Il riferimento non va solo alla questione portiere: quello (per Sommer è fatta, poi si lavora per Trubin o Audero) è un capitolo ancora aperto ma in generale possiamo dire che la priorità stabilità adesso dalla società riguarda senza dubbio l'attacco su cui c'è da fare moltissimo. Il nome in pole è solo uno, ma non è l'unico.
Sono settimane che vi riportiamo di Balogun: lui non vede l'ora di arrivare all'Inter. Marotta ci sta lavorando ma - un po' a sorpresa - ora i nerazzurri avrebbero messo la freccia per un altro nome <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA