- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Beppe Marotta si scatena. Il calciomercato dell'Inter è partito alla grandissima considerando che i nerazzurri hanno messo a segno sia Thuram che Frattesi nell'arco di poco tempo. E che questi due colpi saranno probabilmente solo l'inizio di tutta una serie di rinforzi che la dirigenza interista vuole mettere a segno da qui al termine della sessione di affari.
Steven Zhang - lo ripetiamo da tempo - è stato molto chiaro con tutti: esce un euro, solo quando entra un euro. Così è avvenuto per Brozovic, così avverrà con Onana. Si tratta di una questione di massima chiarezza, che il patron nerazzurro ha avuto con tutti. All'Inter - come da nessuna parte nel mondo in questo periodo - non si possono fare folle e tutto, passa sempre e comunque da quelle che sono le capacità della dirigenza. Che si sta continuando a muovere in maniera piuttosto importante.
Il riferimento va ad alcune notizie che stanno circolando in queste ore che raccontano di quello che potrà avvenire il prossimo anno in attacco. Questione, su cui abbiamo deciso di fare il punto della situazione e che potrebbe riservare seriamente delle sorprese <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA