Questione attaccanti: cerchiamo di chiarire tutto in 4 punti. Punto numero uno: Lautaro non si tocca. Per lui potrebbero arrivare delle offerte importanti. Su questo non abbiamo dubbi. Anzi, ci dicono che qualcosa sia già avvenuto in questi ultimi giorni. Ma il Toro di andare via da Milano, proprio non ne vuole sapere. E allora, passiamo al prossimo nome.
calciomercato
Mercato Inter / Marotta non si ferma: dopo Thuram, altro colpo in attacco!
Il secondo nome di cui parlare è quello di Lukaku: notizie delle ultime ore raccontano di come BigRom sia pronto a tutto pur di restare in nerazzurro. Ha rifiutato offerte da paura dall'Arabia Saudita (parliamo di cifre incredibili) e non intende tornare al Chelsea. Inoltre, è pronto ad abbassarsi ancora lo stipendio pur di venire incontro alle possibilità dell'Inter, che avrebbe promesso a Inzaghi il suo acquisto. Dunque, andiamo avanti con gli altri nomi.
Detto di Thuram (che è appena arrivato) possiamo dire che Correa andrà via. Su questo non è che ci siano troppi dubbi. Bisogna capire il come e bisogna capire il quando. Il Tucu ha deluso ma non ci sono offerte incredibili per lui. Qualcosa dalla Francia, forse. Ma in generale possiamo dire che l'addio potrebbe avvenire in prestito. Ed è in questo senso, che Marotta potrebbe colpire con un altro colpo abbastanza sorprendente.
La notizia sta circolando da qualche ora e racconta quello che la nostra redazione vi aveva svelato già qualche tempo fa. Secondo quanto viene riportato dal Daily Mail, infatti, Folarin Balogun sarebbe tornato al centro delle attenzioni dell'Inter che lo vorrebbe come quarta punta. Di origini Statunitensi, infatti, ora è tornato all'Arsenal dopo aver realizzato 21 gol in stagione al Reims, in Ligue One. Lui vuole cambiare aria, non vuole restare all'Arsenal tanto per. L'Inter, potrebbe offrirgli spazio. L'idea, potrebbe essere - anche qui - un'operazione in prestito. Parallela a quella dell'addio di Correa. Marotta, ci sta lavorando. In tutto questo, parlando di calciomercato, attenzione al massimo. Alfredo Pedullà ha dato degli aggiornamenti molto grossi proprio su quello che potrebbe avvenire a proposito del calciomercato dell'Inter <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA