Quella tra l’Inter e la Vecchia Signora è una sfida eterna, che si intreccia spesso tra il terreno di gioco e le complesse trame del mercato. Trame che, nelle ultime settimane, si stanno facendo sempre più intricate. L’obiettivo comune, come noto, risponde al nome di Gianluca Scamacca. Allegri lo vorrebbe subito, per le evidenti difficoltà del reparto offensivo. Scenario totalmente differente per Marotta, che lavora invece per regalarlo a Inzaghi in estate.
calciomercato
Mercato Inter / Marotta piglia tutto: “Ecco cosa ha in mente”
I bianconeri, secondo Tuttosport, avrebbero in programma un incontro con il Sassuolo la prossima settimana. Marotta però non si lascia spaventare. Perché Carnevali non vuole privarsi di Scamacca a gennaio e, soprattutto, forte di una mossa a sorpresa che potrebbe rivelarsi decisiva per assicurarsi l’attaccante. Il Sassuolo, infatti, è sempre molto attento ai giovani profili e, in tal senso, un ruolo fondamentale potrebbe giocarlo Andrea Pinamonti.
A Empoli l’attaccante sta facendo benissimo e l’Inter potrebbe decidere di inserirlo come contropartita per portare a Milano Scamacca. Per questo, non sono da escludere movimenti di disturbo già a gennaio, magari parlando anche di Frattesi, altro pallino di Marotta. Che, come Cittaceleste vi racconta ogni giorno, è già concentrato per costruire l’Inter che verrà. E che, con Scamacca, porterebbe a casa l’ennesimo capolavoro assicurandosi così il probabile centravanti Azzurro del futuro. In tutto questo, poco fa è arrivata una notizia improvvisa: "Addio Inzaghi?" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA