calciomercato

Mercato Inter, Marotta punta un giocatore fortissimo: lo vogliono tutti!

redazionecittaceleste

L’Inter, non è certo una novità, è alla ricerca di un attaccante da affiancare a quelli già in rosa. Inzaghi non disdegnerebbe un colpo a gennaio, magari in prestito per potersi poi concentrare sul nome migliore con più calma in estate. Un suggerimento importante, in quest’ottica, potrebbe arrivare dalla stagione in corso, che sta mettendo in mostra diversi profili interessanti. Ma c’è un nome che, più di tutti, sta invadendo i sogni di dirigenti e allenatori di mezza Europa.

Stiamo parlando di Darwin Nunez, che in questi primi mesi dell’annata calcistica sta facendo vedere numeri interessantissimi con la maglia del Benfica. Classe ’99, l’uruguaiano è una seconda punta già nel giro della nazionale, con la quale vanta due reti in sei presenze. Con la maglia dei portoghesi, invece, in stagione ha messo a segno 6 reti in 10 presenze tra campionato e Champions, segnando una clamorosa doppietta contro il Barcellona.

Facile capire perché con questi numeri il suo nome sia finito nel mirino non solo dell’Inter,come riporta calciomercato.com, ma di diversi top club europei. Tra questi proprio il Barcellona, ma anche Real Madrid, Atletico, City e rossoneri. Il cartellino di Nunez si aggira attorno ai 20 milioni, ma la concorrenza serrata promette di scatenare una vera e propria asta. Marotta, allora, ha già prenotato il proprio posto: i nerazzurri non sembrano affatto intenzionati a lasciarsi scappare l’uruguaiano senza almeno effettuare un tentativo. Nel frattempo attenzione, perché Marotta avrebbe messo nel mirino un nome da paura per il futuro: "Diventerà come Haaland" <<<