calciomercato

Mercato Inter / Marotta vuole il grande colpo: “C’è l’offerta!” | News

redazionecittaceleste

Secondo quanto viene riferito dalla Gazzetta dello Sport l'Inter vuole anticipare ogni genere di concorrenza su 2-3 calciatori che ha messo nel mirino e per questo, per alcuni di loro, avrebbe già intenzione di piazzare un'offerta ufficiale sul tavolo dei diretti interessati.

E' il caso di Thuram, a cui Marotta avrebbe fatto recapitare un'offerta da 5 milioni di euro più bonus. Stiamo parlando di un calciatore con dei numeri molto importanti (13 gol e 4 assist in 21 partite) che il club vede molto bene come prospetto per il futuro oltre che come rinforzo per il presente. Gente come Correa andrà via, Lukaku è in bilico. Per il salto di qualità servono calciatori proprio come Thuram. E allora, il piano di Marotta è estremamente chiaro.

Fare un'offerta importante subito - a Febbraio - per convincere il calciatore a non valutare altre opzioni e sposare il progetto interista sin da subito. A quanto pare, ora come ora, i nerazzurri sarebbero in pole e avrebbero superato pure il Bayern Monaco. In tutto questo, parlando del mercato dell'Inter, grossa attenzione: sono arrivate due decisioni molto importanti <<<