calciomercato

Mercato Inter / Marotta mette il turbo: “In attacco ora vuole comprare…”

L'Inter non ha ancora le idee chiare ma per quanto riguarda l'attacco, qualche piccola indiscrezione inizia a farsi viva anche rispetto a quelli che potrebbero essere i movimenti da parte del club nerazzurro in tal senso. E un paio di nomi, si fanno sempre più vivi.

Il grande sogno di Beppe Marotta era e rimane quello che porta a Jonathan David. Parliamo di un calciatore che non ha bisogno di presentazioni con statistiche devastanti e con un grosso futuro davanti. Sarebbe un investimento importante, importantissimo. Ma che sicuramente ripagherebbe la scelta. Marotta e Ausilio continuano a seguirlo anche se su di lui c'è una concorrenza a dir poco folle. Di fatto, nel frattempo, si osserva anche un altro nome che potrebbe risultare piuttosto interessante.

Stiamo parlando di Nikola Krstovic del Lecce (ancora imbattuto in Serie A con 8 punti in 4 gare). Si tratta di un calciatore che Pantaleo Corvino ha pescato per 3,5 milioni di euro dal Dunajska Stred e che ha segnato 3 gol in 3 gare. Un calciatore di 23 anni che rappresenterebbe un prospetto da urlo. Il suo valore? Circa 20 milioni di euro, di già. Ausilio lo ha osservato da vicino recentemente e l'Inter potrebbe fare un tentativo non per gennaio, ma per il prossimo anno. Ovviamente. L'idea, però, sarebbe quella di "abbozzare" una eventuale trattativa il prima possibile, così da non dover partecipare ad aste. L'Inter, è su Nikola Krstovic. E sempre parlando di Inter, occhio. Alla fine della partita con l'Empoli è arrivata un'importantissima notizia di calciomercato <<<