- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Marotta, addio al 99%
L'Inter non ha tempo da perdere e mentre si pensa al campo con due finali da giocare, fuori dal rettangolo di gioco si ragiona su come muovere le diverse pedine che sarà possibile utilizzare in sede di calciomercato. Ci sono calciatori che interessano a diversi club e altri che invece interessano all'Inter. L'estate nerazzurra sarà bollente anche per questo motivo. In questo senso, come diciamo sempre, si inizierà capendo chi può ancora far parte del progetto e chi - al contrario - no. Ecco il motivo per cui oggi è particolarmente interessante la notizia svelata dal direttore di TMW, Niccolò Ceccarini che nel suo editoriale svela quella che probabilmente sarà la prima cessione dell'estate interista.
L'addio numero uno sarà probabilmente riconducibile a Correa. Il giocatore è costato tanti soldi e non ha reso neanche lontanamente come ci si aspettava. Inzaghi ci puntava, ma i risultati (a differenza di Acerbi) sono stati deludenti. Per questo motivo, secondo Ceccarini, l'addio di Correa sembra inevitabile. In prestito o a titolo definitivo: di fatto, il prossimo anno non dovrebbe far parte del progetto nerazzurro. Che invece fa i conti con altri due attaccanti su cui arrivano notizie.
Marotta punta Retegui e pensa al modo con cui trattare con il Tigre, magari inserendo qualche pedina che possa far spendere così meno soldi a Zhang. Ma l'idea nerazzurra sarebbe quella di provare a fare all-in con Lukaku. A Giugno scadrà il prestito e se lui - come sembra - sarà disposto a tagliarsi ancora l'ingaggio, Marotta vorrebbe provare a trattare nuovamente un nuovo prestito con il Chelsea. Le possibilità ci sono ma l'ultima parola spetterà a Pochettino che (si vocifera) vorrebbe BigRom nel suo progetto con i Blues. E intanto occhio: Marotta sarebbe ad un passo dal chiudere il primo colpo per la prossima estate: il borsino <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA