Il giocatore con il futuro che sembra già segnato, lo abbiamo detto, è senza dubbio Ivan Perisic. Il croato, protagonista forse di una delle sue migliori stagioni fin qui, sembra aver deciso di voler cambiare aria il prossimo giugno. Fondamentale allora per Marotta non farsi trovare impreparato. Il nome più quotato, come Cittaceleste vi ha raccontato, rimane quello di Kostic, che potrebbe arrivare a condizioni vantaggiosissime. Un altro profilo è quello di Bensebaini, nome molto interessante dalle caratteristiche forse più difensive. Ma la novità è un’altra.
calciomercato
Calciomercato Inter, Marotta non si ferma: sulla lista c’è pure lui
Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Marotta avrebbe messo nel mirino un altro nome tutt’altro che banale. La nuova suggestione per la fascia sinistra nerazzurra, infatti, è Jesus Corona del Porto. Ventotto anni, messicano, predilige giocare più alto, ma sa adattarsi bene anche nel 3-5-2. E, inoltre, può giocare su entrambe le fasce, presentandosi quindi con un curriculum da vero e proprio jolly.
Il contratto in scadenza il prossimo giugno potrebbe portarlo gratuitamente a Milano, posizionandolo nella casella dei grandi colpi di Marotta. Se invece l’Inter volesse bruciare la concorrenza e assicurarsi Corona già a gennaio, visto il contratto in scadenza servirebbe la metà del cartellino, ossia circa 15 milioni. Un giocatore così potrebbe non far rimpiangere troppo Perisic e farebbe sicuramente molto comodo a Inzaghi. E parlando sempre di mercato, grossa attenzione: poco fa è arrivata una notizia molto importante <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA