- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
L'Inter accende i motori (in realtà lo ha fatto da un paio di settimane) e si prepara ad agire in sede di calciomercato in modo che si possa davvero rendere migliore la rosa a disposizione di Inzaghi. Inutile girarci intorno: se si vuole competere ad altissimi livelli in Champions e allo stesso tempo vincere il campionato, qualcosa in più, di sicuro serve. Per questa ragione in queste ore non si fa altro che parlare delle mosse che i nerazzurri potrebbero portare a termine. E le novità, non mancano.
Luca Marchetti di Sky ha provato a fare ordine su quelle che sono le ultime novità in chiave nerazzurra. Iniziando dal discorso legato a Lukaku: "In queste ore e in questi giorni si è detto che il Real Madrid ha messo nel mirino Lukaku. Questo, per sostituire l'addio di Benzema. Quello che posso dirvi io è che io credo che il primo grande obiettivo dei Blancos sia Kane. Poi ovviamente all'interno della lista dei papabili ci sarà anche il suo nome, quello di Lukaku. Ma allora, da prendere in considerazione, c'è ancor prima il nome di Osimhen".
Lukaku, dunque, è sì nella lista del Real ma non è di certo una priorità. Detto questo, Marchetti è andato avanti parlando anche di altro. E allora, andiamo a vedere cosa ha detto circa le altre operazioni di mercato in chiave nerazzurra <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA