Quello tra Milano, sponda Inter, e Manchester, sponda Red Devils, è un asse che negli ultimi tempi si è acceso a intermittenza in diverse occasioni. Guardando agli anni recenti, infatti, dal Regno Unito sono arrivati giocatori come Sanchez, Young e soprattutto Lukaku, senza dimenticare Darmian passato però prima da Parma. E quest’asse, nel giro di poche settimane o al massimo pochi mesi, potrebbe improvvisamente tornare a farsi rovente.
calciomercato
Mercato Inter / Marotta da impazzire: doppio colpo dal Manchester?
Beppe Marotta, infatti, sarebbe al lavoro per un doppio colpo dal Manchester United. Il primo nome, riportato dal Sun, rappresenterebbe in realtà un ritorno all’Inter. Si tratta infatti di Alex Telles, terzino che non ha lasciato grandi ricordi in nerazzurro salvo poi esplodere al Porto. Portato in Premier, con lo United non ha mai trovato grande spazio e ora starebbe spingendo per cambiare aria. I Red Devils, però, non sembrano disposti a privarsi del giocatore a gennaio, rimandando l'assalto nerazzurro all’estate.
Attenzione poi al secondo nome, altra possibile grande occasione. L’Inter, infatti, continua a monitorare con grande attenzione Donny van de Beek. Appartenente alla più recente generazione d’oro dell’Ajax, l’olandese a Manchester non ha mai trovato grande fiducia né spazio. Per questo, una sua partenza già a gennaio è un’ipotesi tutt’altro che remota e Marotta sarebbe in prima fila, pronto a sfruttare un’eventuale occasione. Con l’obiettivo di chiudere un doppio colpo che potrebbe regalare Inzaghi due giocatori dal talento assicurato a cifre quanto mai competitive. In tutto questo, grossa attenzione per quel che riguarda un'altra grossa (davvero) notizia di mercato, riguardante l'Inter <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA