- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
L'Inter prova il colpo dalla Roma
Inter attiva su più fronti in chiave calciomercato. I nerazzurri hanno le idee chiare rispetto al fatto che per il 2024 servirà una squadra forte per vincere lo scudetto - sarà l'obiettivo numero uno - e allo stesso tempo lottare in Europa a grandissimi livelli. Per farlo, Marotta dovrà come sempre riuscire a coniugare cessioni ed acquisti con calciatori che possano aumentare il valore della rosa ed il tasso tecnico, senza però andare ad appesantire troppo i conti delle casse dell'Inter.
Tra le varie opzioni che di cui l'Inter terrà conto, ci saranno senza dubbio tutta una serie di calciatori che andranno a scadenza di contratto nel mese di giugno 2023 e che dunque potrebbero rientrare in quella lista di nomi molto interessanti per i nerazzurri.
E' il caso di Stephan El Shaarawy che secondo quanto viene riportato da TuttoSport sarebbe finito nel mirino dell'Inter. Marotta lo starebbe monitorando e vorrebbe capire da qui a breve la fattibilità di un'operazione che non sarebbe incredibile ma che potrebbe essere senza dubbio utile. Con 8 gol e 2 assist all'attivo, potrebbe rappresentare una soluzione in più per Inzaghi e per il suo 3-5-2. A questo proposito possiamo dire che il tecnico nerazzurro, avrebbe molta stima del ragazzo e del professionista che più volte ha visto da vicino anche nei derby della Capitale. Cosa succederà lo staremo a vedere, l'Inter monitora la situazione. E intanto occhi bene aperti: dopo la vittoria in Coppa Italia, Zhang avrebbe preso una decisione molto grossa e pesante <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA