L'estate interista sarà particolarmente calda perché non ci saranno movimenti solo in un verso o nell'altro. Ci saranno cessioni importanti (attenzione ai discorsi legati a Lautaro ma non solo) ed acquisti che serviranno a realizzare l'obiettivo e il sogno di Zhang: essere fra le prime 8 squadre d'Europa. Per farlo, come detto, ci sarà bisogno di rinforzi. Che saranno finanziati anche dagli addii di gente come Sanchez.
calciomercato
Calciomercato Inter | Marotta ha già deciso chi mandare via al 100%
I 7 milioni di euro del suo stipendio sono troppi per quanto è stato capace di offrire in campo e per questo, secondo quanto raccolto da Cittaceleste.it, la sua cessione sarà praticamente certa. Con quel soldi, l'idea sarebbe quella di andare a prendere Dybala che sta per dire addio a Torino per un accordo sullo stipendio non trovato con la dirigenza bianconera e che si avvicina proprio a quelle cifre.
Al 100%, Sanchez dirà addio all'Inter. In questo senso non ci attendiamo colpi di scena. Se poi davvero al suo posto arriverà la Joya, allora, Marotta avrà concluso con il botto la sua strategia. Le possibilità perché vada in porto, ci sono davvero tutte. Staremo a vedere. Intanto occhio ad una notizia di pochissimi minuti fa: colpo a sorpresa per l'Inter in arrivo, Inzaghi ha detto sì! <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA