Le trattative per i rinnovi di Lautaro e Barella sono ormai in uno stato più che avanzato. Per entrambi i giocatori l’accordo sembra a un passo e la loro situazione non desta particolari preoccupazioni. Più delicato, invece, il discorso legato a Brozovic. Il rinnovo del croato è ancora in bilico e, sebbene sia già in programma un nuovo incontro, la fumata bianca rimane tutt’altro che scontata.
calciomercato
Calciomercato Inter, Marotta ha messo nel mirino un romanista
Marotta, però, non ha alcuna intenzione di farsi trovare impreparato nel caso in cui le trattative dovessero interrompersi. E, per questo, si starebbe già muovendo per sondare il terreno e trovare possibili rimpiazzi. Ma, stando a quanto riporta calciomercato.com, le voci dalla Spagna sembrano spingere con insistenza verso un giocatore in particolare. Il profilo in questione arriva direttamente dalla Serie A e rappresenterebbe una soluzione low-cost e dalla qualità assicurata. Stiamo parlando di Gonzalo Villar, che sembrerebbe ormai in uscita dalla Roma. Il classe ’98, infatti, è tra le vittime dell’epurazione di Mourinho e non sta più trovando lo spazio avuto a disposizione nello scorso campionato.
Per questo l’Inter sarebbe pronta a inserirsi e portare a Milano il giocatore. Lo spagnolo, dotato di buona tecnica e della classica eleganza iberica, porterebbe a Inzaghi una qualità discutibile a un prezzo quanto mai accessibile. La valutazione di Transfermarkt si attesta sui 14 milioni di euro, ma il mancato feeling con Mourinho potrebbe facilitare le trattative. Marotta rimane quindi alla finestra: dovesse davvero saltare il rinnovo di Brozovic, le quotazioni di Villar potrebbero subire una decisa impennata. In tutto questo, poco fa è arrivata una notizia improvvisa su Antonio Conte, che spaventa l'Inter: "A quanto pare..." <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA