- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Dopo aver ampiamente anticipato le indiscrezioni che davano l'Inter interessata a Thiago Motta per il futuro della panchina nerazzurra (con un occhio da tenere sempre bene aperto su Antonio Conte) oggi vogliamo fare il punto della situazione per quanto riguarda la situazione dell'attacco interista. Le sorprese in vista del prossimo anno, saranno parecchie. E anche molto interessanti.
Il Tucu Correa è stato fortemente voluto da Inzaghi. Un flop così non si ricordava da tempo all'Inter. Non possiamo dire lo stesso, ma quasi, per quel che riguarda invece Romelu Lukaku. L'attaccante Belga ha deluso e per quanto lui voglia rimanere, a queste condizioni (e con queste prestazioni) è molto difficile che l'affare legato alla sua permanenza possa andare in porto.
E allora, ecco che c'è l'assoluto bisogno di provare a capire il modo con cui rinnovare il parco attaccanti. In questo senso, la chiave è sempre la stessa. O giovani e forti, o meno giovani ma quasi gratis. Su un nome, Marotta, si starebbe muovendo in maniera significativa <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA