calciomercato

Calciomercato Inter / Marotta è una furia: “In attacco vuole comprare…”

redazionecittaceleste

L'Inter è interessata più che mai alla possibilità di arrivare a prendere Firmino. Secondo le ultime indiscrezioni, il calciatore sarebbe davvero in rotta totale con il Liverpool ed il suo futuro sarà al 100% lontano dalla Premier League.

Stiamo parlando di un attaccante che ha 31 anni e poco bisogno di presentazioni. Basti pensare che in 19 partite di Premier, ha segnato un gol ogni 129 minuti. Non giocando quasi mai da titolare. 10 reti e 5 assist. Non rinnoverà il suo contratto e secondo quanto viene riportato nelle ultime ore da Radiomercato, l'Inter si sarebbe già mossa per capire la fattibilità dell'operazione. Ma non solo.

Il club nerazzurro oltre a chiedere informazioni avrebbe anche mosso dei passi per far arrivare al giocatore un messaggio: siamo interessati a te. Firmino, ne è al corrente. Ora la palla passerà a lui. Toccherà cioè a lui far capire quanto sia interessato alla possibilità di giocare in Serie A, con la maglia dell'Inter addosso. Quello che accadrà lo staremo a vedere. Detto questo, Marotta avrebbe preso una decisione molto pesante anche rispetto ad un'altra questione <<<