- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Inter al lavoro su mille fronti. Beppe Marotta già impegnatissimo. Tra le idee del club c'è qualcosa di molto chiaro. Ossia la voglia di pianificare al meglio le mosse da portare a termine tra cessioni e acquisti considerando che ci sarà una mezza rivoluzione. Questo lo abbiamo capito e non è che servisse un genio per intuire che tra mancati rinnovi e necessità di migliorare la rosa, le operazioni da portare a termine dovranno essere diverse.
Tutte le indiscrezioni che abbiamo raccolto in queste ultime settimane vanno nella stessa direzione e ci dicono come i cambiamenti saranno diversi. Da Onana - che al 90% dirà addio - alla difesa, dove Bastoni ancora deve rinnovare proprio come de Vrij. Occhio a Brozovic che dovrebbe salutare (al suo posto si valuta Kessie) mentre in attacco Lukaku è uno dei calciatori che sembrano più in bilico in assoluto. E lo stesso possiamo dirlo anche rispetto ad altri giocatori che potrebbero essere fuori dal progetto nerazzurro.
In questo senso, proprio in questa chiave, stanno arrivando degli aggiornamenti molto importanti su alcune decisioni che Marotta in prima persona avrebbe deciso di prendere. News che sicuramente faranno piacere a tutti i tifosi nerazzurri <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA