calciomercato

Calciomercato Inter – Marotta di ferro: “Mossa pesantissima” | News

redazionecittaceleste

Un'offerta da urlo per convincere l'Inter a cedere Lautaro Martinez. Eccola l'indiscrezione che arriva dall'Inghilterra e che trova delle serie conferme anche in Italia. Una somma che sfiora i 100 milioni di euro e che potrebbe far vacillare Steven Zhang.

Offerta altissima per Lautaro, che risponde Marotta?

Secondo quanto viene riportato in questi minuti dalla Gazzetta dello Sport, alle porte di Appiano Gentile si sarebbero presentati Manchester United e Tottenham. I due club Inglesi sono pronti a farsi la guerra per strappare il Toro dalla corte nerazzurra e per questa ragione si potrebbe generare una sorta di asta utile ad alzare ancor di più i soldi che potrebbe incassare l'Inter.

Beppe Marotta però avrebbe deciso già cosa rispondere. Anzi, ha già risposto. Lautaro Martinez non si tocca. Né ora né mai. E per nessuna cifra. Secondo quanto scrive la Gazzetta, infatti, l'Inter avrebbe deciso di non volersi neanche sedere per parlare di un suo eventuale addio. Nessuna trattativa: Lautaro Martinez rimarrà dov'è. Una mossa pesantissima da parte di Marotta che dimostra la volontà di ripartire da un giocatore simbolo come il Toro. Che è tornato a segnare e che ha dimostrato grandissimo attaccamento al club nerazzurro. E proprio parlando di futuro, occhio: per il 2024 Marotta sogna una formazione da urlo in vista del prossimo anno <<<