- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
L'Inter sembra essere una corazzata. Questa è l'impressione che la squadra nerazzurra ha dato a tutti gli addetti ai lavori, così come ai tifosi. In queste ultime settimane si è visto limpidamente come la profondità della rosa messa a disposizione da Ausilio e Marotta a Simone Inzaghi sia stata capace di lottare praticamente in ogni situazione e su ogni fronte. A riprova di questo, c'è la vittoria per 3-0, fuori casa, dai Campioni D'Italia in carica. Una sonora lezione che l'11 di Inzaghi ha dato all'ombra del Vesuvio. A chi guardava e a chi gufava per una frenata.
Come abbiamo spesso ripetuto, il frutto di quello che stiamo vedendo non sta solamente nelle capacità oramai indiscusse di Inzaghi ma anche in quelle di una dirigenza che è stata capace di costruire una rosa davvero all'altezza di ogni situazione. Come ampiamente dimostrato anche in Europa con le seconde linee.
Ecco la ragione per cui tra le varie questioni di cui tenere conto, c'è anche quella riguardante un calciatore specifico di cui in queste ore si sta parlando in maniera piuttosto pesante <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA