calciomercato

Calciomercato Inter / Marotta fa paura: “Ha fatto un’offerta ufficiale per…”

Nuove indiscrezioni riguardanti l'Inter: la sessione di calciomercato in corso regalerà diverse sorprese. Facciamo il punto su tutto
redazionecittaceleste

Beppe Marotta

La questione Onana, quella legata a Lukaku e molto altro ancora. Il calciomercato dell'Inter non è mai stato così caldo, da parecchio tempo a questa parte. In queste ore la nostra redazione ha raccolto informazioni di diverso genere per provare a mettere ordine su tutto quello che sta accadendo e nella rete sono finite delle novità davvero niente male.

Lukaku, Onana e non solo: Inter al lavoro

Prima questione, quella legata a Lukaku. Ivan Zazzaroni ieri ha lanciato la bomba sul Corriere dello Sport: non solo la Juve avrebbe messo BigRom al centro del proprio mirino ma avrebbe anche avuto l'ok del calciatore che - se non può restare all'Inter - vorrebbe comunque restare in Italia. Sarà vero? Lo scopriremo a breve. Noi possiamo dirvi che ad oggi - dopo attente verifiche - la possibilità che Lukaku diventi bianconero sono inferiori al 10%. Ma c'è di più.

Le notizie grosse arrivano su Onana. Il suo passaggio al Manchester United è praticamente ad un passo e per questa ragione si pensa che i soldi incassati dal portiere possano essere utilizzati proprio per arrivare a Lukaku. E anche a qualche altro calciatore. Stando ad alcune indiscrezioni, infatti, Marotta si starebbe muovendo - parallelamente - anche in altre direzioni.

Una notizia arrivata qualche minuto fa racconta molto bene come l'Inter pare essere molto attiva su diversi calciatori: uno su tutti (una vecchia fiamma) sarebbe tornata di moda. E - come detto - avrebbe spinto Marotta a fare un'offerta ufficiale <<<