- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Sarà un mese di gennaio moderatamente tranquillo dalle parti di Appiano Gentile. L’Inter non ha in programma colpi sfavillanti nella sessione invernale e rimanderà i grandi movimenti alla prossima estate. Marotta ha addirittura sostenuto l’ipotesi di lasciare invariata la squadra in inverno. Ma sarà davvero così? Sembra difficile pensarlo, anche perché Simone Inzaghi ha da tempo chiesto almeno un paio di colpi per colmare le lacune riscontrare in questo avvio.
E quella più grande, non è un segreto, è stata riscontrata in attacco. A Inzaghi, infatti, manca una quarta punta da inserire nelle rotazioni con Lautaro, Dzeko e Correa. Ci sarebbe Sanchez, ma il cileno continua a essere vittima di frequenti problemi fisici. Lo stipendio che si porta dietro, però, è troppo importante considerato quanto l’attaccante riesca a incidere sui risultati dell’Inter. E, per questo, si fa sempre più concreta la possibilità di una separazione imminente, forse già a gennaio. Chi sarà quindi a prendere il suo posto?
Ci sarebbe Satriano, ma l’uruguaiano sembra ancora leggermente acerbo e, puntando su di lui, si rischierebbe di bruciarlo. Per questo, Marotta è da tempo al lavoro sotto traccia per rinforzare il pacchetto offensivo di Inzaghi. I nomi sul taccuino sono tanti, l’ad nerazzurro li osserva tutti come sempre con la massima attenzione. Secondo il noto esperto di mercato Carlo Laudisa, però, sarebbero quattro i candidati principali: due nomi noti e due sorprese <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA