- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Non sarà rivoluzione ma, in estate, in casa Inter cambierà più di qualcosa. La società vuole accontentare Inzaghi e costruire una squadra sempre più competitiva, ma allo stesso tempo sa di non potersi sedere sugli allori. E allora in quest’ottica saranno due le linee che guideranno le prossime mosse dei nerazzurri.
Da un lato, e vale già oggi, nessuno dovrà sentirsi intoccabile. La volontà di Marotta in questo senso è ferrea: tutti devono sentirsi costantemente sotto esame finché indossano la maglia nerazzurra. Dall’altro lato, invece, bisognerà tenere conto dell’inevitabile situazione economica della società. Nessun allarme, però: solo la consapevolezza che l’Inter lavori basandosi sull’autofinanziamento.
Per questo, Marotta farà sicuramente e profondamente ricorso al mercato in uscita per costruire la nuova squadra di Inzaghi. Che, però, ripartirà da alcune certezze inevitabili. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, sono 11 i giocatori certi di rimanere in rosa: ecco di chi si tratta <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA