- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Beppe Marotta guarda al futuro provando a capire come dare una scossa all'Inter. E' evidente che c'è più di qualche questione che va messa apposto. Skriniar è ovviamente al centro di tutte le questioni ma molto presto tutto sarà chiaro. Manca solo di capire se andrà via subito o in estate, ma è certo che non farà più parte del progetto nerazzurro. Ma non basta. Ci sono anche altre questioni che vanno chiarite. Ad esempio, come viene riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, sono già in corso diverse valutazioni su Lukaku. Il giocatore sta deludendo e nonostante pare esser pronto ad abbassarsi lo stipendio l'Inter sta pensando di guardare oltre, guardare altrove.
Sono usciti fuori diversi nomi che potrebbero interessare all'Inter e tra questi c'è ad esempio quello di Firmino ma va detto che ora come ora, siamo ovviamente alle chiacchiere. In generale però l'aria che tira ad Appiano Gentile è quella di una rivoluzione che cambierà quasi radicalmente volto alla formazione così come la conosciamo oggi. Dalla difesa all'attacco, ci saranno tantissime novità nella prossima stagione che andranno a colpire tutti i ruoli, o quasi.
In pochi avrebbero scommesso su una rivoluzione simile eppure sarà quello che avverrà. In questo senso noi abbiamo preparato una lista di giocatori che secondo noi il prossimo anno non faranno più parte della rosa nerazzurra. E attenzione, perché stiamo parlando - comunque - di calciatori importanti <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA